Nata nel 1986 dall’intuizione e dalla tenacia di un gruppo di studenti determinati a costruire qualcosa insieme e che credevano fortemente nel modello della cooperazione, la Coop San Martino da allora non ha mai smesso di evolvere la propria offerta di servizi e di investire sul capitale umano, arrivando oggi a poter contare su oltre 1500 tra soci e collaboratori.
L’esperienza sul campo e la costante formazione, hanno permesso alla Cooperativa San Martino di consolidare i propri punti di forza oltre che di portare avanti una continua espansione dei settori di intervento, arrivando a poter progettare internamente risposte innovative per far fronte alla sempre più diversificata domanda del settore terziario.
Fortemente radicata al territorio d’origine, Piacenza e tutta la sua provincia, la Cooperativa San Martino ha saputo portare avanti una politica di crescita che l’ha portata ad espandere i propri confini anche nel resto del Nord Italia, in particolare in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.
Non ci accontentiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti: ci impegniamo sempre a superare le loro aspettative. E’ grazie alla serietà e professionalità che mettiamo in campo che riusciamo a confermarci da 35 anni partner affidabili e flessibili per le imprese. La sinergia con i nostri clienti, unitamente alla valorizzazione del lavoro dei nostri soci, rappresentano i pilastri su cui si basa la nostra mission tesa alla crescita e al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.
Lavoro, casa, famiglia e comunità. Sono questi i valori che direzionano tutte le nostre scelte e su cui si basa la crescita della nostra cooperativa. Un impegno che San Martino ha voluto assumersi anche formalmente, definendo azioni specifiche tese a valorizzare e garantire il lavoro, dare risposta ai bisogni abitativi dei nostri soci, garantire la sicurezza e la serenità delle famiglie, rafforzare il legame con la comunità e il territorio.
Sede della Cooperativa San Martino a Piacenza